Salernitana – Samp: all’Arechi arbitra Giacomelli, un solo precedente

Stampa

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Il match tra Salernitana e Sampdoria sarà diretto da Piero Giacomelli di Trieste. A coadiuvarlo gli assistenti Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Daniele Marchi di Bologna, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto dal signor Francesco Cosso di Reggio Calabria. Al VAR ci sarà Simone Sozza di Seregno, assistito da Matteo Bottegoni di Terni.

L’unico precedente tra Giacomelli e la Salernitana risale al 2015, quando diresse la gara di Coppa Italia tra Chievo Verona e granata guidati all’epoca da Vincenzo Torrente. La partita terminò con la vittoria della Salernitana ai tempi supplementari grazie a una rete di Andrea Bovo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.