Scafati – Personale ACSE, secondo sorteggio per la selezione di 15 operatori ecologici

Stampa
Domani, giovedì 18 novembre, alle ore 10:00, nell’Aula consiliare, presso la Biblioteca comunale, l’Agenzia per il lavoro “Tempi moderni”, per conto di Acse Spa (Azienda Comunale Servizi Esterni), procederà al secondo sorteggio per la selezione dei lavoratori previsto dal bando di assunzione di 15 operatori ecologici a tempo determinato. Le operazione saranno effettuate alla presenza del Segretario generale del Comune di Scafati, dott.ssa Paola Pucci, e del Responsabile del settore IX “Polizia Municipale”, dott. Salvatore Dionisio.

“Come riferito dall’Amministratore unico di Acse Spa, Giovanni Marra – ha spiegato il Sindaco Cristoforo Salvati – questo secondo sorteggio si rende necessario visto l’esaurimento delle unità lavorative che erano state selezionate in occasione del precedente sorteggio, a giugno scorso.

Alcuni dei selezionati hanno, infatti, rinunciato, gli altri sono stati già contrattualizzati. C’è bisogno, pertanto, di selezionare nuove figure, come previsto dall’originario bando indetto da Acse per l’assunzione di 15 operatori ecologici, per garantire il prosieguo delle attività connesse alla raccolta dei rifiuti urbani.

Ricordo che le procedure di selezione del personale per conto di Acse Spa sono di competenza dell’Agenzia per il lavoro Tempi moderni.

Ho voluto, in ogni caso, nel rispetto del principio di massima trasparenza, che le operazioni di sorteggio avvenissero alla presenza del nostro segretario generale, dott.ssa Paola Pucci, e del comandante della Polizia locale, Salvatore Dionisio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.