Va in ospedale per un controllo cardiologico e contrae il Covid: muore anziana di Vietri sul Mare

Stampa
Torniamo ad occuparci del decesso di una donna di Vietri sul Mare avvenuto il 12 novembre scorso. Il legale della famiglia della donna – l’Avvocato Giovanno D’Elia – ricostruisce quanto accaduto e le cause che ne avrevvero determinato il decesso.

“La Signora R.D’A., ricoverata presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per
accertamenti di natura cardiologica, veniva infettata dal virus a causa dell’incredibile
approssimazione con la quale il personale sanitario gestiva il trasferimento in reparto di un soggetto positivo, che si era recato al Pronto soccorso.

La Signora R.D’A. – scrive ancora l’avvocato D’Elia – , peraltro, doveva essere dimessa sabato 30 ottobre 2021 dal nosocomio nocerino, in quanto gli esami diagnostici erano stati completati e si rendeva possibile il suo ritorno a casa. Dall’ultimo tampone prima delle dimissioni emergeva la positività al Covid-19, con la conseguenza che, anziché ritornare a casa, veniva trasferita al reparto Covid dell’Ospedale di Scafati, dove purtroppo è deceduta il 12 novembre 2021.

Dunque la Signora  è stata vittima della cattiva gestione da parte del personale
sanitario che avrebbe dovuto salvarla, in quanto ha contratto il Covid in Ospedale. Mai
precedentemente aveva contratto il virus” – si conclude la nota del legale

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Soltanto per questo motivo mi vaccinerei di corsa, in caso fossi contrario al vaccino. La notizia potrebbe essere interpretata come una barzelletta, ma purtroppo è pura realtà locale.

  • x Giustizia per la signora: sicuramente la signora anziana era vaccinata altrimenti avrebbero subito scritto “anziana no-vax muore di covid in ospedale”! Comunque mi dispiace per la signora e sicuramente andrebbe fatta giustizia.

  • Andate a guadagnarvi da vivere in maniera più dignitosa anziché lucrare sulla gente che si sta facendo un mazzo così da due anni…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.