Contagi, il sindaco Napoli rassicura: “A Salerno situazione sotto controllo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La situazione Covid, a Salerno città, è sotto controllo. Lo ha dichiarato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – il sindaco Vincenzo Napoli ribadendo la necessità non solo di sottoporsi al vaccino ma anche alla terza dose. “A Salerno il contagio da covid 19 credo sia assolutamente sotto controllo, sono condizioni – naturalmente – in evoluzione e non è possibile ipotizzare scenari tranquilli  ma il nostro tasso di incidenza è inferiore a quello della regione Campania”. Il primo cittadino ha ribadito che la città capoluogo, in quanto a contenimento, è “ben piazzata in Italia ma questo non significa che noi siamo tranquilli né che possiamo abbassare la guardia; significa stare ben tutelati dalla mascherina e vaccinarsi tutti con la terza dose”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …. non contraddire il creatore di Salerno & Campania…., eh eh eh ‼️
    È vero che da una parte mente dall’altra pure, ma tu non puoi essere così spregiudicato dal metterlo alla berlina. Come mai accadono queste cose❓ Fate gioco diverso, ma il fine è lo stesso ❓ Lucine cinesi/napolitain… a Salerno la situazione è sotto controllo…
    appalto sicurezza per evitare assembramenti… Natale tutti liberi di stare a casa…. (!?!?!)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.