Covid. Coldiretti, 1 italiano su 3 ha paura di andare a ristorante e in locali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Nonostante la voglia di tornare nei luoghi in cui ci si diverte e si sta insieme a tavola, quasi un italiano su 3 (32%) ha ancora paura di mangiare al ristorante con la risalita dei contagi e il rischio che molte regioni finiscano in zona gialla. E la stessa cosa potrebbe interessare altri locali al chiuso come pub, e ovviamente luoghi di affollamento quali cinema e teatri. E’ quanto emerge dal primo rapporto Coldiretti-Censis sulle abitudini alimentari degli italiani nel post Covid presentato in occasione dell’inaugurazione del Forum internazionale dell’agricoltura e dell’alimentazione in corso a Roma.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Purtroppo ci sono tantissimi babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati!! La tv ha fatto il resto!!!
    Ma se indossate mascherina e mantenete il distanziamento, di che avete paura? Dei fantasmi? Mamma mia!! In che mondo viviamo!!!

  2. Io finché esisterà il green caxx non metterò piede in nessun locale in cui sia previsto. Possono morire di fame e fallire.

  3. Da settembre nei ristoranti fa più paura il conto che il virus. Tutti hanno fatto aumenti in media del 15%

  4. X Sasy
    Sono d’accordo in pieno con te, beh in effetti tanta gente s’è rimbecillita con sto Covid, loro il pensiero critico già non lo avevano prima ma il Covid li ha peggiorati, purtroppo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.