Covid: la scuola media Tasso a Salerno in Dad fino al 23 novembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua la didattica a distanza alla scuola media Tasso dove da giorni si procede con lo screening di sorveglianza a docenti ed alunni dopo alcuni casi di Covid accertati nell’Istituto di via Iannicelli.

In attesa dei risultati dei tamponi a scopo cautelativo la sospensione delle attività didattiche in presenza per l’intero Istituto fino al giorno 23 novembre 2021 (intera giornata) inclusi gli spazi concessi in uso temporaneo alle Associazioni esterne.

In questo periodo, le attività didattiche proseguiranno in modalità a distanza, secondo gli orari del piano di Didattica Integrata, utilizzando le consuete credenziali già in uso agli alunni.

Le lezioni in presenza riprenderanno regolarmente il giorno 24 novembre 2021, tranne che per le 2 classi per le quali è stata disposta la quarantena dall’Asl e dal Sindaco che si atterranno alle disposizioni impartite

Lo rende noto la dirigente scolastica Flavia Petti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.