Riunione capigruppo: i Progressisti ripiegano su Sorrentino, rifiuti dagli ex assessori

Stampa
In attesa del primo consiglio comunale, in programma tra lunedì e mercoledì, il sindaco Napoli – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha convocato per questa mattina, presso il suo ufficio – alle 9.30 con una convocazione giunta via mail solo nel primo pomeriggio di ieri, la riunione della conferenza dei capigruppo consiliari per la trattazione degli argomenti da sottoporre alla prossima seduta del consiglio comunale. La novità, neanche a dirlo, riguarda i Progressisti, la lista collegata direttamente al sindaco Vincenzo Napoli e che ha portato il primo cittadino alla riconferma. Convocato è infatti il consigliere Luca Sorrentino. Voci insistenti di questi giorni volevano l’ex assessore all’Urbanistica e la Mobilità, Mimmo De Maio a capo del nutrito gruppo consiliare ma che ha declinato l’invio, così come ha fatto l’altro ex assessore Angelo Caramanno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il consiglio comunale deve essere sciolto!!! Basta giochini perchè saranno create altre coop, senza le quali quest’amministrazione ed il duce non rimarrebbero mai dove si trovano, le quali saranno i loro bacini di voti ed il sistema degli appalti continuerà allo stesso modo. Salerno ed i salernitani non possono continuare ad essere umiliati!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.