Salernitana, Ribery carica i tifosi sui social: “Andiamo, tutti all’Arechi!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Dobbiamo essere pronti per la nostra prossima partita importante questo fine settimana. 
Insieme ai nostri tifosi allo stadio Arechi. Andiamo! 
Lo scrive Franck Ribery sulla sua pagina instagram
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. C’è ne vorrebbero 11 come te in campo, purtroppo sei solo in campo, non puoi salvare da solo la Salernitana. Da tifoso scenderei con te in campo, ma il calcio non è cosa mia. Mi dispiace che non ci salveremo.

  2. I tifosi veri non devono abbandonare la barca, dobbiamo sostenere la squadra fino alla fine e nel caso di retrocessione continueremo a tifare a prescindere dalla categoria e dalla posizione in classifica.
    I ragazzi stanno dando il massimo, come lo scorso anno, e meritano il nostro sostegno.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  3. Fate una bella colletta nello spogliatoio e comprate 5000 biglietti per chi non può permetterselo e così riempiamo lo stadio

  4. La serie A è per la gente ricca, per i delinquenti, per i collusi e per gli occasionali tifosi delle cosiddette “grandi” squadre. La serie A non è per me, semplice tifoso della magica Salernitana.

  5. Ribery si sta dimostrando un calciatore esemplare, professionista serio e uomo vero. Peccato che i suoi appelli cozzino con i prezzi alti dell’Arechi.. Per la gara con la Juventus, le curve a 60 euro. Ma il fortino con questi prezzi lo faremo fuori non dentro lo stadio . Grandissima vergogna.
    Bisogna farsi sentire.

  6. Insomma tutti allo stadio in questa partita risparmiare invece con le big.
    Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.