A Ravello sono tornati i topi d’appartamento: furto in pieno giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Ravello sono tornati i topi d’appartamento. Nuovo furto in abitazione denunciato ieri mattina (18 novembre): stando alle dichiarazioni raccolte dai Carabinieri, un uomo avrebbe fatto irruzione all’interno di una casa isolata di un terreno sottostante Via della Repubblica, nei pressi del borgo di Torello. Il ladro ha atteso l’uscita di casa dell’anziano proprietario, che vive da solo, assistito dalla sua badante. L’uomo, che è solito spostarsi con mezzi pubblici, ha raggiunto il centro con il servizio navetta interna delle 8.15.

Il caso ha voluto che proprio ieri mattina suo figlio, che vive a Positano, aveva programmato il ritorno a Ravello per la cura dei giardini adiacenti l’abitazione dell’anziano genitore. Al suo arrivo, intorno alle 9.00, ha notato un uomo che si arrampicava su un muro a secco della sua proprietà per raggiungere la strada rotabile e dileguarsi. Entrato in casa l’amara scoperta: tutto era stato messo a soqquadro. Da una prima stima sono risultate sottratte soltanto poche banconote per un totale di 300 euro.

L’episodio è stato denunciato ai Carabinieri della locale Stazione che hanno eseguito sul posto i rilievi del caso. Nelle scorse settimane a Ravello si sono verificati due furti in abitazione in località Casa Rossa. E’ auspicabile che l’Amministrazione comunale possa intervenire in maniera concreta per il potenziamento dell’impianto di videosorveglianza su tutto il territorio comunale, specie nelle frazioni, a garanzia della sicurezza e dell’incolumità dei cittadini.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.