Covid, prossime due settimane decisive. Ospedali si preparano all’emergenza

Stampa
Quarta ondata Covid-19. C’è timore per diffusione contagio nelle prossime 2 settimane. Tutte le regioni classificate a rischio moderato. In Campania regge rete ospedaliera ma ci si prepara ad eventuale aumento dei casi. Anche a Salerno innalzata l’allerta.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tanto l’hanno capito in tanti che si chiama emergenza il 20% di posti occupati e 80% di posti liberi! questa è l’emergenza farlocca con la quale hanno creato la pandemia in Italia eccetto alcune province del nord e per soli due mesi del 2020.
    Se in Campania dopo DUE ANNI ancora si parla di emergenza allora dovrebbe essere evidente a tutti che è COLPA DEL GOVERNATORE e del governo della regione o al massimo quello nazionale, ma assolutamente non può essere colpa dei cittadini… Come se un cittadino medio avesse lo sfizio di ammalarsi… bhaaa
    Emergenza è quando tutti i posti sono occupati e c’è almeno una persona in attesa senza posto, il resto è al massimo un tutto esaurito o affollamento.. Pensateci, perchè è su questo che vi stanno fregando da due anni (e pure più)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.