Doppia tragedia Covid a Montano, il marito di Antonietta: “Vivrò di sensi di colpa”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non sa darci pace il padre che ha perso per Covid la figlia e la moglie di 26 anni: «Finché vivo mi porterò il senso di colpa». Salvatore Palmigiano, papà di Sharon e marito di Antonietta, la mamma di Montano Antilia morta dopo tre mesi di agonia, dopo che era già deceduta la figlia nata precocemente, ha rilasciato un’intervista pubblicata questa mattina sul sito web corriere.it: «Era incinta e non facemmo il vaccino, come ci consigliò il ginecologo».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Caro Salvatore sei distrutto dal dolore ma una cosa te la posso dire dal profondo del mio cuore non serve sentirti in colpa tu e tua moglie avete seguito i consigli di questo “ginecologo “e lui che deve avere i sensi di colpa !ti abbraccio forte con affetto e la tua unica forza sarà il tuo piccolo !

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.