Revisione Legale e Bilanci, oggi l’evento formativo dell’ODCEC Salerno

Stampa
Nuovo evento formativo questo pomeriggio per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Salerno dedicato alle metodologie e procedure nelle attività di revisione legale.

La revisione della rivalutazione dei beni di impresa nei bilanci 2020/2021, gli strumenti di lavoro del revisore, l’applicazione delle procedure di revisione per il controllo delle rimanenze di magazzino gli argomenti che saranno sviscerati nel corso, in programma dalle ore 14.30 presso il Mediterranea Hotel, con le relazioni di Simona Bonomelli, presidente dell’ODCEC di Bergamo, e Sandro Spella, dottore commercialista dell’ODCEC di Pescara. Le introduzioni saranno affidate al presidente dell’ODCEC di Salerno Salvatore Giordano, modera il dottore commercialista e revisore legale Donato Toriello. Consigliere ODCEC Salerno delegato alla F.P.C. Sergio Cairone, Consigliere ODCEC Salerno delegato all’evento Agostino Soave.

Obiettivo del Seminario, che si caratterizza per il taglio didattico/divulgativo degli interventi, è di fornire la formazione continua ai fini della maturazione dei crediti formativi per la revisione legale. L’evento si inserisce nel programma di formazione professionale continua gratuita e di qualità messa a punto dall’ODCEC Salerno a beneficio degli iscritti per l’adempimento degli obblighi formativi in materie caratterizzanti: un impegno saldamente continuativo dell’Ordine, anche in regime di prorogatio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.