Salernitana-Samp, Standeberg a rischio forfait: è tornato acciaccato dalla Nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono ripresi ieri pomeriggio presso il Mary Rosy gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico prima di essere impegnati con esercitazioni tattiche difensive e offensive. L’allenamento è terminato con una partita a tutto campo. Veseli ha svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Problemi anche per Strandberg, che è rientrato dagli impegni con la nazionale con un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro che lo ha costretto ad una semplice seduta fisioterapica: il difensore è in forte dubbio per la sfida di domenica contro la Samp.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che grande perdita.Partita di Bologna a parte dove fu anche espulso , le sue prestazioni sono state da 4 in pagella. inoltre la sua lentezza è disarmante, nel gioco aereo viene sempre sovrastato nonostante un fisico e un altezza di tutto rispetto.Colantuono potrebbe cogliere l’occasione e sperimentare qualche altra soluzione in difesa che non prevede questo fuoriclasse.

  2. E non citiamo nemmeno la qualità dei piedi….i suoi lanci e passaggi illuminanti sono di quelli da “invidiare”. Grazie Fabiani per essere andato a pescare sto fenomeno dalla panchina di una squadra russa. Poi ci si domanda come la Norvegia si è fatta eliminare con Haaland….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.