Salerno, consiglio comunale il 24 novembre: minoranza contesta l’ordine del giorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
E’ già polemica tra maggioranza e opposizione, dopo la riunione dei capigruppo di ieri mattina. Al centro della querelle la decisione del sindaco di Salerno di portare in consiglio comunale – in programma mercoledì 24 novembre alle 16.30 – l’approvazione del bilancio consolidato e la realizzazione della nuova sede dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona. Ad opporsi alla decisione, fin dal primo momento, il capogruppo di Forza Italia, Roberto Celano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – evidenziando che nuovo Ruggi e Bilancio consolidato non possono essere discussi al primo consiglio comunale, quello di insediamento, senza passare per le commissioni consiliari che ancora non sono stati eletti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Anziché pensare agli ospedali nuovi bisogna pensare a migliorare quelli esistenti…..
    Il problema è presente ora non tra dieci anni…..
    Probabilmente per qualcuno i babba’ sono più importanti della Sanità Campana che è allo sfascio…..

  2. Si continua con l’illegalità e con gli illeciti! Poichè hanno vissuto sempre e solo di questo, tanto da essere chi agli arresti e chi indagato, potevano mutare le proprie abitudini in pochi giorni? Commissariare il comune facendo pulizia una volta per tutte!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.