Scuole di nuovo a rischio Dad a Salerno: preoccupa l’impennata dei contagi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Il rischio, concreto, è che nel giro di poco tempo, al massimo un paio di settimane, si possa tornare alla didattica a distanza nelle scuole di Salerno. Se dovesse continuare il trend di contagi, anche all’interno degli istituti cittadini, i presidi temono che si debba sospendere l’attività scolastica in presenza. Emblematica la situazione della scuola media Tasso, dove è stata protratta la sospensione per procedere con lo screening di sorveglianza a docenti ed alunni dopo alcuni casi di Covid accertati nell’Istituto di via Iannicelli.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Bisogna avere il coraggio di chiudere subito per poter riaprire prima, piuttosto che chiudere quando sarà tardi e riaprire dopo molte settimane.
    Ma siamo schiavi di una minoranza di novax che a quanto pare influenza le scelte politiche.

  2. Anonimo il vino lo devi lasciare nella botte! Forse ti sei bevuto anche l’ultimo neurone…
    PS De Luca provaci solo a chiudere le scuole! Imbecille tu e le tue luci da voto! Devono arrestarvi tutti!

  3. Del scuole non sono mai state messe in sicurezza .Cui che sta accadendo era da aspettarsi ed è inevitabile

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.