Covid, dati Agenas: Friuli supera le soglie per la zona gialla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Customers seated at tables outside a cafe eat breakfast in Rome, Italy, 01 February 2021. As many as 293,000 bars, restaurants, pizzerias and agritourism that survived the closures in the regions now classified in the yellow zone were reopened for table or counter service.
ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Con i dati sui ricoveri di oggi (+12 nei reparti ordinari), il Friuli Venezia Giulia supera ufficialmente tutti e tre le soglie che portano alla zona gialla. Lo certifica l’Agenas, che nel suo monitoraggio aggiornato a questa sera rileva in Friuli un’occupazione delle terapie intensive gia’ da giorni sopra la soglia del 10%, e salita oggi al 15%, e soprattutto i ricoveri ordinari che salgono di un punto percentuale e arrivano al 16%, sopra la soglia che in questo caso e’ del 15%.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. pagliacci buffoni e criminali ! quindi con l’85% di posti vuoti sarebbe un’emergenza da paralizzare una regione??? e che ci dovete fare con quell’85% di posti vuoti???? quando si sveglieranno tutti i covidioti addormentati saranno caccchi amari per voi politici e virologi

  2. X Anonimo
    Co’ a’ zona gialla non si paralizza un fico secco, si abbassano solo le capienze dei locali di svago e dei commensali ai tavoli dei ristoranti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.