Covid, in Gb quasi 41mila nuovi casi e 150 morti in 24 ore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono i 40.941 i nuovi casi di coronavirus confermati nell’ultima giornata in Gren Bretagna. Inoltre sale a 143.866 il numero delle persone che sono morte in Gran Bretagna per complicanze riconducibili al coronavirus entro i 28 giorni dal test positivo al Covid-19. Lo ha reso noto il governo britannico, precisando che nelle ultime 24 ore sono decedute altre 150 persone. Il numero delle vittime sarebbe più alto secondo i dati pubblicati dall’Office for National Statistics, che parla di 168mila decessi registrati nel Regno Unito dove il Covid-19 è stato menzionato nel certificato di morte.-

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. X Anonimo
    Il vaccino funziona eccome ma se si vedono contagi così alti è perché il Regno Unito ha fatto e sta facendo una gestione scellerata del Covid: no mascherina e no distanziamento. Un anno fa a questi contagi senza il vaccino vedeva più di 1000 morti e pensa che con mascherina e distanziamento i morti sarebbero ancor di meno di quello che si legge. Non è terrorismo ma pura verità, senza saperlo sta facendo il gioco del virus.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.