Covid, in Gb quasi 41mila nuovi casi e 150 morti in 24 ore

Stampa
Sono i 40.941 i nuovi casi di coronavirus confermati nell’ultima giornata in Gren Bretagna. Inoltre sale a 143.866 il numero delle persone che sono morte in Gran Bretagna per complicanze riconducibili al coronavirus entro i 28 giorni dal test positivo al Covid-19. Lo ha reso noto il governo britannico, precisando che nelle ultime 24 ore sono decedute altre 150 persone. Il numero delle vittime sarebbe più alto secondo i dati pubblicati dall’Office for National Statistics, che parla di 168mila decessi registrati nel Regno Unito dove il Covid-19 è stato menzionato nel certificato di morte.-

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • X Anonimo
    Il vaccino funziona eccome ma se si vedono contagi così alti è perché il Regno Unito ha fatto e sta facendo una gestione scellerata del Covid: no mascherina e no distanziamento. Un anno fa a questi contagi senza il vaccino vedeva più di 1000 morti e pensa che con mascherina e distanziamento i morti sarebbero ancor di meno di quello che si legge. Non è terrorismo ma pura verità, senza saperlo sta facendo il gioco del virus.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.