Eboli, chiuso reparto malattie infettive: ritrovati topi morti in corsia

Stampa
Ancora un reparto chiuso in un ospedale. Ma stavolta, nonostante l’aumento dei contagi la causa non è il Covid. E’ stato infatti interdetto ai pazienti il settore di malattie infettive del Maria Santissima Addolorata di Eboli. A darne notizia il sito La Cittadisalerno.it. A causare la chiusura del reparto la brutta sorpresa nella quale si sono imbattuti i sanitari due giorni fa. Ritrovati dei topi morti, ma pur sempre forieri di infezioni, soprattutto in un reparto che, per sua stessa natura, dovrebbe essere tra i più sterili dell’intero nosocomio. È probabile che i roditori si siano intrufolati nell’ala provenendo dalle fognature del piazzale. Ovviamente il ritrovamento ha imposto la chiusura del reparto per procedere alla disinfestazione e derattizzazione. Il tutto in un momento già problematico per l’emergenza pandemia.

Fonte lacittàdisalerno.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Eccezionale veramente! Ecco perché dal nord corrono qui! Parola di vincenzo de luca, O SBAGLIO???

  • E poi dicono che Papino non dice la verità….
    In Campania abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale……

  • Si saranno infettati con il covid. Da domani li ritroveremo nel conteggio dei decessi.

  • ma il problema so le mascherine. Se tutti usassero le mascherine, si potrebbe camminare anche nella merda senza sentirne l odore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.