Eboli, chiuso reparto malattie infettive: ritrovati topi morti in corsia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ancora un reparto chiuso in un ospedale. Ma stavolta, nonostante l’aumento dei contagi la causa non è il Covid. E’ stato infatti interdetto ai pazienti il settore di malattie infettive del Maria Santissima Addolorata di Eboli. A darne notizia il sito La Cittadisalerno.it. A causare la chiusura del reparto la brutta sorpresa nella quale si sono imbattuti i sanitari due giorni fa. Ritrovati dei topi morti, ma pur sempre forieri di infezioni, soprattutto in un reparto che, per sua stessa natura, dovrebbe essere tra i più sterili dell’intero nosocomio. È probabile che i roditori si siano intrufolati nell’ala provenendo dalle fognature del piazzale. Ovviamente il ritrovamento ha imposto la chiusura del reparto per procedere alla disinfestazione e derattizzazione. Il tutto in un momento già problematico per l’emergenza pandemia.

Fonte lacittàdisalerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E poi dicono che Papino non dice la verità….
    In Campania abbiamo una Sanità ecccceeeeeeezzzzzzionale……

  2. ma il problema so le mascherine. Se tutti usassero le mascherine, si potrebbe camminare anche nella merda senza sentirne l odore

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.