Grand’Etè: il TAR Campania sospende l’ordinanza di chiusura emessa dal Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Terza Sezione del Tar della Campania sospende l’ordinanza di chiusura emanata dall’ufficio tecnico comunale nei giorni scorsi relativamente alla chiusura del supermercato Grand’Eté fino alla pronuncia del collegio del Tar sull’istanza cautelare, fissata per il 14 dicembre 2021.

L’ipermercato, del resto, anche nei giorni scorsi era rimasto aperto proprio nell’attesa del pronunciamento del TAR e dei chiarimenti in corso durante i tavoli aperti in Comune. Il tribunale amministrativo ha ravvisato “l’opportunità di consentire l’esame collegiale della questioni sollevate”  accogliendo di fatto la richiesta dei lagali della Ci.Bo. – società titolare del marchio Grand’Etè – di sospendere il provvedimento di chisura del Comune.

In altre parole l’ordinanza comunale di chiusura del supermercato Grand’Eté è stata sospesa dal Tar in attesa che tutte le questioni burocratiche sottese vengano chiarite per bene, al fine di evitare un pregiudizio alle merci e, soprattutto, ai lavoratori del punto vendita di via Statale.

Motivo per il quale, tra l’altro, i dipendenti del supermercato nei giorni scorsi, accompagnati dai sindacati, erano scesi in piazza a protestare contro il provvedimento del Suap (lo sportello dell’Ufficio tecnico comunale che si occupa delle attività produttive).

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.