‘Non doveva andare così’, ciao Luigi. Sui social il dolore per la morte del 28enne in un incidente

Stampa
Tronava a casa da lavoro Luigi D’Urso il 28enne morto questa notte, intorno alle 2.30 in corso Garibaldi a Salerno in un incidente stradale. Per cause ancora da accertare all’altezza dell’ex Tribunale il giovane che lavorava nel campo della ristorazione, padre di tre bambini,  si è scontrato con una Ford con a bordo tre persone.  L’impatto non gli ha lasciato scampo anche se Luigi indossava il casco.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social. Vincenzo che ha postato la foto del 28enne scrive: “Non si può morire a trent’ anni, anzi non si dovrebbe proprio morire. Ciao Luigi, un ragazzo come te con la tua bontà, la tua gentilezza, la tua generosità non meritava una fine così”

Dai primi rilievi sul posto degli agenti di polizia è stato subito evidente la gravità dell’incidente. Il corpo del giovane è stato sbalzato dal forte impatto con l’auto su un marciapiede, in un angolo dell’incrocio di C.so Garibaldi,  dove è stato colpito anche un cartellone pubblicitario in prossimità della fermata del bus all’altezza del Tribunale di Salerno. Nella stessa area dell’incidente sono state coinvolte anche altre autovetture parcheggiate.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • dispiace un sacco leggere queste cose che non si vorrebbero leggere,ma vista la dinamica e quello che è successo,la causa principale è stata sicuramente l’elevata velocità ??‍♂️

  • Era un ragazzo unico ,pieno di amore benevolenza,umile,rispettoso e con tanta voglia di vivere x riscattare la vita che con lui è stata sempre crudele e ci era riuscito formando una famiglia bellissima ed era amato e ben voluto da tutti. Persone come lui non dovrebbero morire così tragicamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.