Salernitana, Strandberg alza bandiera bianca. Toccherà a Gagliolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Gagliolo, Lassana Coulibaly, Djuric e non solo. La Salernitana che sfiderà la Sampdoria in un autentico scontro salvezza presenterà più di una novità nell’undici titolare rispetto all’ultimo match disputato prima della sosta in casa della Lazio.

Alla fine, dopo Veseli anche Strandberg è costretto ad alzare bandiera bianca. I due centrali si sono infortunati in nazionale e non potranno prendere parte allo scontro diretto coi blucerchiati. Davanti a Belec, di conseguenza, agiranno Zortea, Gyomber, Gagliolo (mai impiegato dall’inizio da Colantuono) e Ranieri (con Kechrida, Bogdan, Jaroszynski e Delli Carri in panchina). In mezzo al campo, al fianco di capitan Di Tacchio ci saranno Lassana Coulibaly, che già all’Olimpico aveva ritrovato il campo, ed uno tra Schiavone, Obi e Kastanos, col primo leggermente favorito. A gara in corso potrebbe esserci spazio per Capezzi, che deve iniziare a mettere minuti nelle gambe dopo l’operazione al menisco. Ribery agirà da fantasista e Colantuono s’aspetta tanto dal francese, che durante la sosta si è gestito per recuperare la migliore condizione. Djuric sarà preferito a Simy, mentre per l’ultimo posto in attacco è lotta serrata tra l’ex di turno Bonazzoli, che è diffidato e rischia di saltare la sfida di Cagliari, e Gondo, che potrebbe ottenere una nuova chance.

Non rientra nell’elenco dei convocati Aya, destinato a cambiare aria alla riapertura delle liste di trasferimento. Ancora in infermeria Mamadou Coulibaly e Ruggeri.

Il 4-3-1-2 sarà la base di partenza ma, a gara in corso, Colantuono potrebbe anche ridisegnare la sua Salernitana in base alle necessità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Kastanos è l’unico giocatore con un minimo di qualità a centrocampo e gli preferiamo Schiavone o Obi (veramente una sola assurda)? Ma è così difficile capire che sta gente non è all’altezza della A e che se non hai un centrocampo in grado di fare due passaggi in porta non ci arrivi mai? Ribery mica può andare a prendersi la palla in difesa….

  2. Gagliolo subito via, mi sembra un ritardato… Cmq grazie mille a Fabiani, tutto questo è merito tuo e del tuo padrone Lotito. Mai sciagura peggiore di è abbattuta su Salerno!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.