Salerno piange il 72enne Mario La Marca, fondatore del Caseificio San Leonardo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Mario La Marca, 72 anni fondatore del Caseificio San Leonardo, azienda di oltre 30 anni di storia presente con dieci punti vendita in città è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e di tutti quanti lo hanno conosciuto e apprezzato in vita.

Sulla pagina facebook dell’azienda  si legge:  Da questa mattina la famiglia del Caseificio San Leonardo ha un nuovo angelo che veglia su tutti noi.

Il nostro adorato fondatore Mario La Marca è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e di tutti quanti lo hanno conosciuto e apprezzato in vita.
E’ un giorno di profonda tristezza, ma siamo orgogliosi di aver avuto un uomo, un padre e una guida come lui-
Per chi vorrà tributargli l’ultimo saluto, sarà possibile farlo a partire da oggi dalle 15.30 presso la “Casa del Commiato” di Via San Leonardo, 108.
Le esequie si terranno domani alle 16 a Salerno, presso la Chiesa Immacolata in Piazza San Francesco.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.