Salerno: scoppia tappo radiatore auto, vigile urbano ustionato al polso

Stampa
Stamani durante l’espletamento del servizio, un agente della polizia municipale in forza al Comando di Salerno andava in soccorso di un’auto rimasta in panne su una nota strada del Rione Carmine. Al fine di evitare disagi alla circolazione, l’autovettura, rimasta in avaria, veniva spinta a mano e fatta accostare al margine destro della carreggiata.
L’agente, nel prodigarsi per la risoluzione del problema occorso al conducente, unitamente allo stesso, apriva il cofano motore per comprenderne la natura del guasto. In quel mentre, il tappo del radiatore scoppiava improvvisamente. Il gettito violento di acqua bollente colpiva alla mano l’agente, sfiorando di poco il volto.
L’agente riportava ustioni di primo e secondo grado alla mano e al polso sinistro con flittene al polso stesso.
Lo stesso veniva condotto e medicato presso il locale nosocomio, con ferite giudicate guaribili in non meno di sette giorni.
Un infortunio sul lavoro che ancora una volta dimostra il profondo senso di abnegazione della Polizia Municipale di Salerno diretta dal Comandante Rosario Battipaglia e vicina ai bisogni dei cittadini.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avrà tentato di aprire il tappo con il radiatore in ebollizione, altro che scoppio del tappo.
    A Salerno si mente su qualsiasi cosa.

  • Mo fate diventare un eroe sul servizio
    un co…..e
    che non doveva aprire il vano motore ma doveva chiamare il soccorso stradale e mettere in sicurezza l’auto
    ……magari ha pure svitato il tappo della ampolla porta liquido del radiatore….bollente

  • I tappi non scoppiano accidentalmente…..solidarietà al vigile …ma non scrivete cazzate grazie…auguro al vigile una pronta guarigione e mi auguro che la prossima volta non si prodighi ad eroe se non è a conoscenza di ciò che sta facendo…..di nuovo Auguri.

  • Io parlerei di ebetismo avanzato anziché di abnegazione.
    Anche chi ha scritto l’articolo probabilmente ha lo stesso problema del vigile avallando una tesi a dir poco risibile.
    Cose da pazzi……..

  • “Una nota strada del rione Carmine”…mò avete paura pure di scrivere i nomi delle strade???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.