Covid: Gb, sistema sanitario sotto pressione senza precedenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Il sistema sanitario britannico, l’Nhs, è sotto un “grado di pressione senza precedenti” per questo periodo dell’anno, ovvero ”prima del tradizionale picco invernale”. L’allarme arriva da Chris Hopson, amministratore delegato di Nhs Providers, associazione che riunisce i dirigenti ospedalieri. Intervistato da Sky News, Hopson ha affermato che il servizio sanitario britannico sta vivendo “livelli molto, molto alti di persone che entrano nei reparti di pronto soccorso” con “i servizi di ambulanza che sono sotto una vera pressione”.

“Sappiamo che il servizio sanitario nazionale tende a sentire una maggior pressione tra l’inizio e la metà di gennaio, quindi c’è un alto grado di preoccupazione”, ha ricordato.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. X Anonimo
    Sappi che in GB sono meno vaccinati rispetto a qui in percentuale (circa il 10% in meno) e che non c’hanno né mascherina e né distanziamento da rispettare e poi ci lamentiamo se gli ospedali sono sotto pressione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.