Cronista partenopeo Paolo Esposito duro su Salernitana: “Scarsissima, falsa torneo di A”

Stampa
Nella giornata odierna è arrivata una nuova sconfitta per la Salernitana che ha perso tra le mura amiche per 2-0 contro la Sampdoria. La squadra campana si trova sul fondo della classifica con 7 punti. Il giornalista Paolo Esposito, tramite Facebook, ha commentato in modo netto l’ennesimo ko della compagine granata:

Certe squadre senza qualità, veramente scarse come la salernitana, non sono in grado di giocare nella massima serie. Compagini, che non hanno nulla a che vedere con la serie A e falsano lo stesso torneo.
Come è successo negli anni scorsi con Frosinone e Crotone in primis e il primo anno fallimentare del Benevento in serie A!
Quest’anno la storia si ripete con la matricola salernitana.
Squadre “attrezzate” (si fa per dire…) con molta presunzione e soprattutto senza esserne capaci di costruirle all’altezza della serie A ! Così campano di illusioni pur essendo ultimi in classifica, con un piede e mezzo già in serie B .

56 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo dico da tifoso granata…ha assolutamente ragione!!!
    Pensiero condiviso dalla maggior parte dei salernitani!!!
    Purtroppo, attualmente, è la pura realtà!

  • Ha ragione…la Figc doveva impedire l’iscrizione è un campionato falsato, tutte le squadre dovrebbero insorgere, non è calcio questo, personale non pagato ….una grande confusione per raggiungere i propri scopi

  • Ha ragione è una vergogna vedere questi giocatori davvero senza cuore, non serve essere campioni, ma dare l’anima e forse far giocare qualche giovane, ribery corre e suda a quarant’anni speriamo possa cambiare qualcosa solo per i tifosi che sono sempre il massimo

  • Ennesima uscita di un napolillo a cui rode il fatto che un altra squadra campana possa affacciarsi in serie A……invece di spingere e sostenere affondano da vigliacchi il coltello nella piaga…..la nostra dignità si chiama amore e fede senza categoria…..la vostra…..TRE PAIA 5 EURO……FORZA SALERNITANA……

  • Commento da giornalista di serie B. Giudizio approssimativo e di parte, senza analizzarne la causa e le colpe Puoi solo scrivere sui giornaletti di provincia napoletana

  • in più ci sono squadre, solitamente con maglietta azzurra, che a novembre/dicembre vincono lo scudetto e poi puntualmente a maggio festeggiano la vittoria della coppa algida.

  • …quasta specie di giornalista….non dice però che il campionato è falsato alla base dalle situazioni fallimentari dei grandi club che possono permettersi calciatori e ingaggi stellari con una montagna di debiti….

  • X Aldo…
    che i giocatori non siano all’altezza e che la squadra non sia adeguata alla serie A sono d’accordo ma che i giocatori siano senza cuore ASSOLUTAMENTE NO! Sentire oggi i fischi a di tacchio è stato vergognoso! che non sia adeguato (forse) alla categoria ci può stare ma fischiare un giocatore che in questi anni ha dato tutto per la maglia granata è ingiusto e indecoroso.SI DEVE FISCHIARE CHI CI HA MESSO IN QUESTE CONDIZIONI. SI DEVE FISCHIARE CHI HA COSTRUITO QUESTO SCEMPIO E CHI LO STA PERPETUANDO. I giocatori, per me, stanno dando tutto quello che hanno: Ranieri è da libro cuore, gyomber fa quel che può, come gondo che suda sette camice e djuric che non si tira mai indietro, kastanos il primo tempo ha dato tutto… è chiaro hanno limiti, non hanno esperienza per la massima serie MA NON DIPENDE DA LORO!

  • Purtroppo il napulillo ha ragione. Se lo dice un salernitano come me viene chiamato gufo ma ki vede il contrario ed esalta Lotito e la sua cricca ha le bende agli occhi. Via i romani da Salerno!

  • Ma pensasse alle 3 pappine prese a Milano tanto vanno a Roma senza vedere il papa

  • Il giornalaio però, disonesto intellettualmente, non specifica che il problema è di natura societaria… e quindi la storia non c’entra…
    Venezia Spezia ecc.. non hanno mica storia in serie A… eppure se la giocano… per quanto ci riguarda…a causa di alcuni individui che devono fare i loro porc.i comodi, non ci è possibile giocarcela ad armi pari con le altre… pertanto ‘sto giornalaio pensasse al suo Napoli…

  • come non essere d’accordo, siamo la vergogna della serie A. finiremo il torneo battendo tutti i record negativi europei (forse mondiali), e non abbiamo neanche la dignità di abbandonarla al suo destino. basta co’sti’ tifosi c’avete rotto, sono solo 4/5000 cog…ni

  • il napoli invece ha fatto oggi la partita decisiva per vincere sicuramente lo scudetto quest’anno!!!

  • Disertare lo stadio e nn dare piu soldi al romano. Contro la juve curva a 62 euro? Ma siete fuori? Io porto mio figlio nei distinti che devo dargli la 14esima x juve ed inter? Bello di papa la guardiamo in tv

  • Se ci lamentiamo del perché in A vi sono squadre imbarazzanti è perché c’è un sistema calcio che toglie e non aiuta i poveri e dà ai già ricchi, aiutandoli pure.

  • Scusate ma il Napoli che gioca a fare la schempions lig? Una squadra che non vince niente dovrebbe cambiare sport… Darsi alla fiction … Gomorra li rappresenta bene!!!

  • ….ma non sono d’accordo!!!
    L’essenza dello sport parla di partecipazione e non di squadroni…qualcuno in ogni campionato dovrà fare ultimo.
    Questo giornalista , campano tra l’altro, anziché puntare il dito su una problematica riguardante la società e aprire un dibattito costruttivo offende e scredita una piazza.
    I problemi sono della Salernitana e restano tali e di natura economica ma riguarderanno tutte quelle squadre che salgono in serie A.
    Lo stesso giornalista campano conferma a mio modo di vedere che una città campana vuole primeggiare da “sola” in regione.
    Ha sparlato e non fa una disamina attenta della partita che la Salernitana ha perso x circostanze fortuite.
    Facesse e mettesse in piedi che il calcio è malato ed è x pochi e tra quei pochi non c’è quella squadra campana….. perché??
    Forza Salernitana Sempre

  • Sicuramente tifoso del Napoli. Disamina esclusivamente antisalernitana visto che il Cagliari ha gli stessi punti ed il Genoa solo due in più
    In verità è la stessa serie A che da anni è priva di qualità tanto è vero che molti per vedere qualche partita decente seguono il calcio inglese. Di questo però i napoletani devono essere contenti altrimenti non sarebbe competivi. Per chi ama il calcio non da tifoso, invece .tutto ciò é molto triste. sportivamente parlando.

  • Loro che sono così forte meritavano la vittoria s Salerno? Pensi alla sua squadra che a Gennaio è febbraio ci faremo tante risate a Salerno.

  • Continuiamo a sostenerla sempre, a prescindere dalla posizione in classifica……
    I ragazzi danno l’anima in campo e meritano il nostro sostegno.
    La fortuna non ci assiste e le problematiche societarie incidono non poco.
    Cerchiamo di limitare i danni aspettando tempi migliori.
    Non abbandoniamola, sosteniamola fino alla fine.
    Forza SalernitanAAAAAAA

  • Abbiate almeno la decenza di stare zitti un a squadra di serie C che vuole parlare anche dal Napoli …. Zitt ca se succer ahahahh

  • IL GIORNALISTA HA PERFETTAMENTE RAGIONE SULLA ROSA DELLA SALERNITANA,
    MA NON CAPISCO COME UNA CONDIZIONE DEL GENERE POSSA FALSARE IL CAMPIONATO.
    LA NOSTRA SFORTUNA E’ QUELLA DI AVERE UNA SOCIETA’ MERCENARIA.
    NOI NON COMPRIAMO NE VENDIAMO PARTITE,NE FACCIAMO I COSIDDETTI “BISCOTTI”
    COME FANNO LE SQUADRE DEL NORD.
    I GIORNALISTI “DI PARTE” CI DOVREBBERO GIUDICARE SOLO ED ASCLUSIVAMENTE
    SU QUELLO CHE DIPENDE DA NOI TIFOSI:
    FEDE -PASSIONE-CORRETTEZZA-OSPITALITA’-SPETTACOLO DI COREOGRAFIE…..VOTO 10 E LODE
    SI PREGA DI NON CESTINARE .

  • Io lo sapevo già, come lo sapeva la maggioranza dei tifosi, molti dei quali sono rimasti a casa. Sapevamo già in estate che Fabiani stava allestendo la squadra più scarsa della storia della serie A. Ma ve lo ricordate o no quello che si diceva ad agosto? Era palese a tutti che la Salernitana era impresentabile. Dovrebbero sciogliersi tutti i clubs dei tifosi per indecenza e tradimento. A proposito, continuate a dare soldi al generale Marchetti. L’Arechi andrebbe chiuso.

  • Il vostro offendere ci rafforza! Salernitana Bersagliera mai doma ovunque tu sia.

  • A noi non ce ne frega una mazza di cosa pensa questo Pseudogiornalista che con il Giornalismo non ha niente a che fare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.