Gondo: “Siamo calati dopo svantaggio. A Cagliari con coltello tra i denti”

Stampa
C’è grosso rammarico perché siamo stati sfortunati sul primo gol e fino a quel momento la Sampdoria non aveva mai tirato in porta. Dopo lo svantaggio siamo calati e non abbiamo avuto la forza di riprendere in mano la partita», ha commentato l’attaccante granata Cedric Gondo ai microfoni di Dazn. Il calciatore, tra l’altro, al pari dei suoi compagni di reparto non sta attraversando un periodo brillante: la Salernitana, infatti, da tre partite non riesce a segnare: «Non so spiegarmi il motivo, lo avessimo individuato ci saremmo preparati per fare meglio. Dobbiamo lavorare di più in settimana per far meglio in partita. Crediamo alla salvezza, il gruppo è unito e focalizzato sul raggiungimento dell’obiettivo. A Cagliari andremo con la bava alla bocca: siamo consapevoli dell’importanza della posta in palio, lavoreremo per farci trovare pronti», ha concluso l’attaccante del cavalluccio marino.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • per favore Gondo, non offendere la nostra intelligenza. riconosci tranquillamente che sei un attaccante da discreta serie C. solo un incompetente come Castori e un …..come Fabiani poteva pensare di proporti in serie A.

  • gondo ma perchè nun te stai nu poc zitt?con il coltello fra i denti?siete scarsi,siete una vergogna,siete dei paurosi e dei vigliacchi,ve stat arrubbann nu stipendio e ci state facendo vergognare in tutta una nazione!ma almen te vuò sta zitt?na cosa la riesci a fare? visto che manc o pallon sapit addò sta e cas!? macteanimo…mactechivammuort!!!

  • Gondo ha perfettamente ragione la colpa è vostra di voi tifosi continuate a fare ole ole non dovete più andare allo stadio tutti che se la piangono loro castori che schifo e colantuono

  • E’ facile prendersela con i calciatori per gli scienziati che hanno scritto prima. Ma perchè non ve la prendete con quel udm che sta a Roma o quello che fa le sue feci? Questi sono i giocatori che ci hanno portato in serie A ma che in serie A non possono giocare perchè tecnicamente non ce la fanno ma hanno dato sempre il massimo ma il loro massimo in serie A non basta. Che colpa hanno loro se siamo senza una squadra degna con un Di Tacchio ( a cui vogliamo bene per carità) che su un calcio d’angolo anzichè guardare il pallone guarda l’avversario? ma fatemi il piacere……

  • Ma perché andate allo stadio?ma Almeno sapete che i vostri soldi se li prende anche in parte Lotito?o manco questo sapete,Dietro a tutto sta sceneggiatura almeno avete capito che ce LOTITO?vi sta fottendo i vostri soldi e voi andate allo stadio,non andate e vedrete che qualcuno si da una mossa a vendere la squadra,perché la società e importante per prima cosa se no non si va da nessuna parte

  • Cagliari è la nostra Grande Speranza. Forza Uomini ! PS: Forza e coraggio, poi da Gennaio la nuova Società ci aiuta

  • I giocatori vanno sostenuti e ringraziati finché daranno,come stanno dando, il meglio delle loro possibilità.La qualità in serie A è indispensabile e non la si può chiedere a chi non ce l’ha.
    Anzi proprio perché sanno bene di partire battuti contro qualsiasi formazione ci stanno mettendo tutto quello che possono dare .
    Vi garantisco che non è bello giocare con squadre che a confronto sono di altra categoria. Quindi io sono per sostenerli ancora di più e fare capire loro che in questo momento siamo consapevoli dei loro limiti e difficoltà ma che a noi tifosi basta l’attaccamento alla maglia. O si dovrebbero dimettere tutti i giocatori?

  • No Dignità, si dovrebbe dimettere solo Fabiani! La rosa allestita è solo merito suo, Castori ha chiesto giocatori che non sono stati presi. Ci vorrebbero 2 difensori centrali di categoria, 1 o 2 terzini di categoria, 3 centrocampisti e 2 attaccanti, ed in porta farei giocare Fiorillo… Quindi in parole povere serve un’altra squadra… E visto che a gennaio ci sarà ancora il nostro caro Fabiani, sfornerà i suoi ormai celebri babà… È vero allonschifo c’è il peggio…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.