Punture di Spillo (di Enzo Todaro)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Corso Vittorio Emanuele, cuore della city, si è trasformato in un vero e proprio percorso di guerra con tanti dislivelli, tantissime, pericolose buche, grandi e piccole, che sono un vero pericolo per l’incolumità dei cittadini e di quei pochi turisti europei che non per caso le immortalano nella fotografia. Chi ha la responsabilità di intervenire probabilmente è occupato in altra attività forse politica

————–

Gli abitanti del Parco Arbostella da tempo hanno sollecitato invano che venissero ripittate le strisce pedonali. Sono costretti a sfogliare la margherita pronunziando la frase: passo non passo. Come è bello ‘o paese di… con quel che segue.

————–

Se un ignaro utente ha necessità di entrare nei bagni delle stazioni della metropolitana corre il rischio di svenimento per l’ “odore” che emanano gli arredi igienici

————–

Se un turista straniero incontra un vigile urbano non gli chieda informazioni. Non avrebbe risposta. Salerno città turistica non dispone di vigili poliglotta o conoscitori di lingua straniera. se ci sono non li valorizzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Egregio dottore,
    Purtroppo il degrado amministrativo, morale e sociale ha preso il sopravvento.
    Gli ebeti parassiti, pur conoscendo i problemi che affliggevano la città, causati dall’inefficienza ed incapacità degli amministratori, hanno deciso di appoggiare ancora una volta questi farabutti in cambio di qualche aiutino promessogli.
    Cordialmente

  2. Tutto giusto aggiungo altro
    Piazza flavio gioia è diventato un campo di calcio e motorini e auto vanno e vengono come pare

  3. Via Ligea, via Porto, viadotto Gatto, strade di grossa percorrenza, da settembre senza la segnaletica orizzontale. Anche per la segnaletica si aspetta qualche appalto pilotato ?

  4. Via Ligea, via Porto, viadotto Gatto e chissà quante altre sono da mesi senza la segnaletica orizzontale. I Comune vuole forse fare prima una gara d’appalto pilotata per le mezzerie e le strisce pedonale ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.