Salernitana, delusione tifosi: “Non fischiare la squadra ma chi l’ha costruita”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Tifosi granata delusi dopo la sconfitta interna contro la Samp di questo pomeriggio. In molti bacchettano l’operato di Fabiani e della società che ha costruito questa formazione dove latita la qualità, soprattutto sottoporta. In tanti bacchettano le scelte e la scelta di Colantuono mentre altri criticano la tifoseria per i fischi a fine gara alla squadra. Vanno fischiati i dirigenti, tuona qualcuno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. un vero Calvario, mi vengono i brividi al solo pensiero delle prossime 6 partite, beccheremo non meno di 15 gol e nessun punto. spero non la compri nessuno e si arrivi all’esclusione. E’ troppa la vergogna, la delusione, la rabbia.

  2. Non capisco la meraviglia, sinceramente. È da luglio che si sapeva che si stava costruendo la peggior squadra della storia del calcio italiano e da sempre si sa che Fabiani è il Male assoluto.

  3. si mormorava sugli spalti di una cena tra fabiani e il presidente del centro di coordinamento.
    A che titolo ? e’ vero ? io appartengo a coloro i quali pensano che non si va a cena con una parte avversa come questa.

  4. Se è vera la cena tra Fabiani e il presidente del centro di coordinamento dei fan club, i fan club scomunicassero il loro presidente chiedendo il voto di sfiducia altrimenti hanno perso la faccia e la dignità.

  5. I fan club e il loro Presidente sono la rovina di Salerno e porteranno alls scomparsa del calcio nella nostra citta’, 92 anni di storia (gli ultimi 10 x me non esistono) povera, senza grandi titoli, ma di grande dignita’buttati nelle fogne. Che tristezza!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.