Salernitana, la debacle dell’Arechi contro la Samp vista attraverso le FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

All’”Arechi” la Salernitana viene superata dalla Sampdoria. Al 10′ ci provano i granata: angolo di Kastanos e colpo di testa di Djuric che termina alto. Al 12′ occasione per gli ospiti con Candreva che calcia male da buona posizione. Al 36′ pericolosa la Sampdoria: conclusione di Thorsby respinta da Belec, poi ci prova Caputo di testa respinge ancora Belec. Al 40′ ospiti in vantaggio: cross di Candreva e sfortunata autorete di Di Tacchio.

Al 43′ raddoppio della Sampdoria con Candreva che realizza lo 0-2 con cui si chiude la prima frazione di gioco. Al 9′ della ripresa grande occasione per la Salernitana con una girata di Ranieri da ottima posizione, si supera Audero che nega il gol. Al 10′ ancora granata pericolosi con una conclusione di Coulibaly respinta lateralmente da Audero. Finisce 0-2 e i granata incassano la terza sconfitta consecutiva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E questo è niente. Siamo ostaggi di un piano che prevede il nostro ritorno in B e la vendita farlocca della società. Ed il peggio è che nessuno può far nulla e c’è chi addirittura ancora osanna il male della Salernitana.

  2. Il male di questa squadra siamo noi tifosi che andiamo ad arricchire sti giocatori che non danno l’anima in campo.Non possono giocare neanche all’oratorio.Il calcio é caduto in basso,tolte le 4/5 squadre in testa il calcio é inguardabili

  3. Anonimo noi tifosi??? Ma che dici!! Questi giocatori danno ciò che possono che certamente non è da serie A . Il problema sono quelli che hanno messo su questo teatro con questi attori non adatti al palcoscenico perché a loro della Salernitana non interessa nulla. Gli unici tifosi che fanno il male della Salernitana sono quelli che sostengono Fabiani e soci.

  4. Hai detto niente, caro Antonio. Si parla non della parte autentica della tifoseria, quella massa di tifosi non organizzati, chi ha tradito sono i cosiddetti ultras della curva (primi fra tutti la NG che si dovrebbe sciogliere per decenza) e i club che hanno sempre gravitato intorno a Lotito e Fabiani (primi fra tutti il Salerno club 2010 che dovrebbe sciogliersi anch’esso per decenza).

  5. Anonimo… purtroppo senza una societa’ forte alle spalle non cè futuro il male è quello dobbiamo solo augurarci che la salernitana venga venduta adesso per cercare di salvare la categoria la colpa non è dei calciatori fidati loro cercano di dare cio’ che possono

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.