Salerno, quarta ondata covid inizia a scalpitare: 17 contagi in città. Anche bimba di 3 anni

Stampa
Non si arresta la quarta ondata anche a Salerno. Sono altri 17 i casi positivi al Covid nel capoluogo. Si tratta di 5 maschi e 12 femmine. La più giovane è una bambina di 3 anni; il più anziano è un uomo di 86 anni. L’età media  è 42 anni. In totale, i tamponi analizzati, refertati oggi, 21 novembre, e che riguardano i territori afferenti l’Asl di Salerno sono stati 464. Sono 136, invece, i tamponi che interessano il distretto 66, di Salerno-Pellezzano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E che sta aspettann a festa?
    Che fate godete come De Luca quando i contagi salgono e vorrebbe fare il dittatore ? Io quest articolo lo modificherei , vocabolo inappropriato

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.