Covid, Speranza: “Ore delicate, ulteriori scelte per interesse Paese”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Sono ore molto delicate, in cui stiamo valutando ulteriori scelte da compiersi nell’interesse del Paese dentro questa battaglia ancora aperta contro il Covid”. Lo sostiene il ministro della Salute, Roberto Speranza, precisando che “nei prossimi giorni la priorità sarà tenere la curva sotto controllo ed evitare l’esplosione del contagio che stiamo vedendo in tanti altri Paesi europei”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Andrà tutto bene
    Ahuahuahuahu mi sembra di ricordare , chiudiamo ora per salvare Pasqua, chiudiamo a Pasqua per salvare l’estate , chiudiamo l’estate per salvare il natale . Vaccinatevi con terza dose per salvare il natale ed aiutare le onoranze funebri Ahuahuahuahu

  2. Bravo ministro della sanità laureato in scienze politiche, eletto con 4.000 voti nel collegio di Potenza ti trovi A decidere della vita di 60.000.000 di persone. Hai mentito al popolo italiano, come scoperto da Report, e parli ancora di interesse del paese? Speranza, il tempo degli onori ,per te come per le altre mezze cartucce di politici e direttori di giornali, sta per finire. Stanno per arrivare caterve di avvisi di garanzia che vi faranno tornare coi piedi per terra.

  3. Per quanto sia contrario al ministro speranza era conte che diceva qullo che hai scritto. Sbagliando ovviamente, perchè mentiva sia a noi che a lui stesso, perchè non sapeva esattamente cosa fare, visto che è la prima volta che succede una cosa del genere.
    Detto ciò se inaspriscono le regole e non saranno più elastici nei nostri confronti, prevedo una sommossa ai livelli inimmaginabili. Spero che siano giudizievole.

  4. Il governo dimostri serietà ed intransigenza nei confronti dei complottisti, No-Vax, no green pass e no a prescindere.

  5. L’unica scelta sensata che dovrebbero fare gli italiani, sarebbe di prendervi a calci nel culo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.