Gestione dell’ictus: il “Ruggi” di Salerno classificato come centro “Oro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, si è classificata come Centro Oro, nel terzo bimestre 2021, nell’ambito del Programma ESO- Angels Awards, che riconosce l’eccellenza nella gestione dell’ictus, in base alle prestazioni misurate rispetto a determinati criteri che ambiscono alle misure di qualità.

Il Certificato, che a breve verrà consegnato al Nosocomio Salernitano, è un riconoscimento Internazionale per l’impegno e la dedizione profusa, e per il prezioso lavoro svolto, delineato ed evidenziato dal sistema a livelli stabilito dall’ESO. Oltre ai Premi, i Professionisti e gli Istituti partecipanti alla comunità Angels, riceveranno anche supporto, potranno interagire tra di loro e condividere informazioni per migliorare ed accelerare i benefici nei pazienti colpiti da ictus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Peccato che per una visita neurochirurgica ci vogliono 5 mesi, non perché ci sono molte richieste ma perché fanno visite un giorno a settimana, ma chi li da questi premi? Babbo Natale

  2. Come le certificazioni di Qualità (ed.ISO9002), o la certificazione HACCP, il Mercurio dOro, etc..
    Si possa comprare….
    Basta pagare …
    Sanità Campania eccezzzziiionale…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.