Giffoni Valle Piana: in tanti per la manifestazione “Piantiamo un albero”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Si è tenuta ieri la manifestazione “Piantiamo un albero”. Presso il parco “Roberto Foglia” (detto Renato), in via Feliciano Granati della frazione Vassi, in concomitanza con la Giornata nazionale dell’albero, le associazioni di volontariato “South Land Giffoni Valle Piana” e “Il Gabbiano” hanno effettuato le piantumazioni di diversi nuovi arbusti, con l’intento di celebrare e rimarcare questa ricorrenza e la sua importanza esclusiva per la collettività.

Alla manifestazione, patrocinata dal comune di Giffoni Valle Piana, ha partecipato il Vice-Sindaco Fabio Toro. “Lo slogan “piantiamo un albero per far rinascere la vita” basta per sottolineare quanto sia fondamentale il tema dell’ambiente nella vita di tutti i giorni. Gli spazi verdi sono un patrimonio inestimabile da preservare partendo da gesti simbolici come questi fino ad arrivare ad azioni ben più concrete. Il mio ringraziamento va alle associazioni “South Land Giffoni Valle Piana” e “Il Gabbiano” per l’iniziativa ma soprattutto per l’impegno che garantiscono quotidianamente per il benessere della nostra Giffoni”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.