Merkel, attuali misure anti-Covid non bastano 

Stampa
Angela Merkel ha affermato che le misure anti-Covid attuali in Germania “non sono sufficienti” per fronteggiare la gravità della pandemia. E’ quello che la cancelliera ha affermato parlando al direttivo della Cdu, secondo una fonte citata alla Dpa, che ha partecipato alla riunione. “Abbiamo una situazione che sovrasterà tutto quello
che abbiamo avuto finora”, ha aggiunto. Per la cancelliera, neanche la regolamentazione che esclude da parte della vita pubblica i non vaccinati sarà sufficiente.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La Germania e l’Austria sono dei buoni suggeritori per l’Italia in questo momento in campo di restrizioni e ci dicono “se dovete chiudere non fate come noi” già loro perseverano con le decisioni, se li seguiamo è peggio ancora e mi lascia capire che c’è un protocollo da seguire sotto per determinati scopi che non sono belli per noi, quello sicuro

  • In Italia esistono i fascistelli No vax, elementi tipo Runner e sasicchia, fanno le manifestazioni oceaniche, e difficilmente ci saranno restrizioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.