Napoli. Manifesto funebre particolare: “E’ mancato con le 2 dosi di vaccino fatte”

Stampa
E’ mancato con tutte le 2 dosi di vaccino fatto’. Così a Napoli hanno voluto annunciare i suoi familiari la morte di un uomo di 65 anni, Eduardo, soprannominato, come scritto sul manifesto, ‘Barry White’. La volontà è stata comunicata al titolare delle onoranze funebri, Gennaro Tammaro, che ha consultato il suo legale e poi ha fatto pubblicare i manifesti dopo la espressa richiesta formulata dai familiari dell’uomo. Nel manifesto si “ricorda il caro Eduardo in una preghiera”. I manifesti sono comparsi in alcune zone della città, tra Fuorigrotta e Bagnoli e in vicino Piazza Carlo III, dove era evidentemente conosciuta la vittima. Il manifesto è stato notato da diversi cittadini e poi condiviso sui social.

(ANSA).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hanno fatto bene a scriverlo, perché il vaccino purtroppo (come tutti) considerate 100 persone non protegge mai dal 100% da tutti i rischi di una malattia e molta gente in questo periodo (ma già nei mesi precedenti) pensa che fatto il vaccino risolto il problema Covid ahimè non è così ma dobbiamo veramente richiudere a tutti/e per farli capire? Io lo dico oggi: in caso di lockdown generale o si fa mea culpa immediata degli errori commessi col Covid (chi più chi meno li abbiamo fatti tutti/e) e ci si ribella con la rivoluzione o seriamente come società meritiamo l’estinzione morendo sotto i giochi del potere elitario capitalista con derive autoritarie di stampo nazi-fascista e comunista

  • Credo che sia una precisazione giusta e corretta…… Non mi dite che la mandria waccino fan’s si è “indignata”?
    Oramai muoiono tutti per vAirus, quindi giusto sottolineare la “vaccinata”…

  • Ma e’ morto di covid? Dal manifesto nn si evince. Oppure il popolino crede che le due dosi di vaccino assicurino l’immortalita’ ?

  • Ho fatto le due dosi perché mi hanno garantito l’immortalità ???
    Caro demente non vaccinato la vedo dura, che strano il 20% dei non vaccinati è presente in stragrande maggioranza in terapia intensiva, corri con il pannolone, mi raccomando.

  • i vaccinati di oggi, quando poi riprendono il viruzzo, oggi si chiamano vaccinati, prima asintomatici

    dai dai dai con la fiera delle cazzate

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.