Ondata Covid. A Roma, per gli hotel, picco di disdette in periodo di Natale

Stampa
Aumentano i contagi e gli hotel a Roma perdono clienti per le festività natalizie e per Capodanno. Secondo Tommaso Tanzilli, direttore di Federalberghi Roma, “il 20% delle camere prenotate sono state già disdette”. E il trend, aggiunge, “è in peggioramento”, con strutture già sull’orlo del fallimento a cui questa nuova ondata di casi positivi potrebbe dare la mazzata finale. A riportarlo è La Repubblica

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vi dovete morire tutti di fame. Non bisogna spendere più un euro, anche perché vi serviranno per la pressione fiscale dovuta al mega prestito europeo.
    Aspettiamo con ansia l’aumento pauroso delle tasse ed il fallimento del 40/50% delle imprese

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.