Presidenza consiglio comunale, maggioranza spaccata sul nome di Loffredo

Stampa
Pomeriggio decisivo quello di oggi per stabilire chi sarà il prossimo presidente del Consiglio comunale. È infatti convocata per le 17 la riunione di maggioranza in vista del Consiglio comunale di Salerno, che si terrà mercoledì in seduta pomeridiana e che prevede, tra i vari argomenti all’ordine del giorno, proprio l’elezione del vertice dell’assise. Nei giorni scorsi – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – sembrava dovesse essere sicura l’elezione di Dario Loffredo, in quanto consigliere comunale più votato. Ma i fatti degli ultimi giorni hanno reso più traballante la poltrona. Sono diversi i consiglieri che ritengono che per questioni di opportunità politica sia meglio virare su un altro nome.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mahh!!!!
    In una Nazione dove si pensa a Berlusconi come Presidente della Repubblica, nonostante le condanne avute, mi sembra giusto che il signor Loffredo, indagato, possa aspirare come minimo al posto di Sindaco o magari Presidente della Provincia…….

  • Dovete andar via tutti! Nessuno di voi è degno neanche di entrare a palazzo di città!!! Andate via!!!!

  • Un nome quanto meno equivocio, vogliono premiarlo per i voti portati non si sa bene come

  • Se esce saccottino, la magistratura chiude tutto il comune. Se non esce saccottino allora si salva. Ma sempre a ch14pp3 strette.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.