Turismo e Covid: a Roma 20% di disdette per Natale, a Salerno le Luci non tirano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Secondo Federalberghi le strutture hanno registrato già il 20% di rinunce ” E il trend è in peggioramento”. A fine anno finisce la cassa integrazione. I contagi aumentano e per gli albergatori sfuma il sogno di vedere gli hotel stracolmi per le festività natalizie e per Capodanno. Secondo Tommaso Tanzilli, direttore di Federalberghi Roma – come riporta il sito web repubblica.it – “il 20% delle camere prenotate sono state già disdette”. Anche a Salerno, le Luci d’artista – complici anche il ritardo nell’avvio della kermesse e le tante incognite legate all’andamento della curva dei contagi – non avrebbero lo stesso appeal delle edizioni pre-pandemia. Le prenotazioni finora arrivate per il mese di dicembre ad alberghi, case vacanze e B&B, riguarderebbero solo il fine settimana, mentre il resto della settimana risulterebbe poco appetibile da parte dei turisti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ha ragione Todaro. Ma quali luci d’artista, sono quelle degli “apparatori di feste di paese”. Gli unici artistiveri sono quelli che con questa farsa ci guadagnano.

  2. Non ci dimentichiamo di com’è ridotta la città con alberi che sono entrati dentro casa,strade sporche illuminazione che in certi punti della città è zero, una città abbandonata a se stessa, le luci da paese di quest’anno rispecchiano le condizioni pietose della città.

  3. Le lucine del demente nn portano il virus . Chiama scellerati e idioti gli altri , tu si buon pa nzalat limoneeeeeeeeee

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.