Crisi Salernitana, Colantuono a rischio esonero: Cagliari ultima spiaggia per il tecnico

Stampa

Cagliari-Salernitana è già una sorta di ultima spiaggia, anche per l’allenatore Stefano Colantuono. Al di là di qualche piccolo segnale arrivato nel secondo tempo con l’Empoli, in quel di Venezia e nel derby con il Napoli, la squadra granata non ha cambiato marcia – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – da quando il tecnico romano si è accomodato sullo scranno granata ma, anzi, ha per certi versi addirittura rallentato il passo, collezionando quattro sconfitte ed una vittoria, giunta nell’ultimo minuto di recupero al cospetto di una squadra -il Venezia- ridotto in dieci. E’ dunque quasi scontato che Colantuono sia già finito sulla graticola e che possa rischiare l’esonero, poche settimane dopo il suo ritorno, in caso di risultato negativo contro il Cagliari.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • stiamo diventando una barzelletta, a cosa serve tutto questo? se non c’è gente di categoria dobbiamo solo che applaudire giocatori e allenatori per l’impegno profuso .

  • Allontanate sto scienziato….richiamate chi ha davvero lavorato…..sto buffone…

  • Wow!!! E chi viene questa volta? Cadresti? Marco Cari? Ammazzalorso? Ecc ecc ecc…
    Possiamo prendere pure Capello, ma il destino sembra già scritto… i giocatori, salvando veramente 2/3 tra cui l’ottimo Ranieri e l’indiscusso Ribery, sono veramente poca cosa…

  • D’atra parte con un un tecnico richiamato direttamente da Lotito cosa ci si poteva aspettare:
    lui stesso in un’intervist quando gli chiesero chi l’avesse chiamato rispose la proprietà, che al momento è Lotito-Mezzaroma, poi il giornalista per aggiustare il tiro, disse intende Marchetti?, che lui manco conosceva. Colantuono non doveva roprio venire.
    Giornalai dite la verità invece di fare ancora gli zerbini di Lotito magari per ricavarne delle interviste del piffero.

  • E andata ormai e serie D.
    Tiene 4 ,5 partite con sconfitte sonore assicurate ,dopo Cagliari che cmq perderà sarà tragicamente travolta da Juve,Milan,fiorentina.
    Se nn si presenta farà più bella figura.????

  • Allora era meglio se restava in B e con lotito almeno le trasferte si vedevano in tv. L’anno prossimo in serie D, sempre se c’è qualcuno che ha i soldi per iscriversi e acquistare i calciatori e magari colori sociali, cavalluccio e denominazione Salernitana, vedremo le trasferte su YouTube.

  • Non si puo’ fare un esonero di massa? Marchetti, Fabiani, Colantuono, la rosa dei giocatorie i 5000 imbecilli che ancora cantano e saltano.

  • Esonerare COLANTUONO sarebbe la piu grande stronzata che possano fare per adesso, la squadra ha sbagliato solo il primo tempo di empoli e il primo tempo con la sampdoria ma si è visto almeno un po di calcio, con castori nemmeno quello.
    Qualcuno mi spieghi che miracoli puo fare un altro eventuale allenatore con una rosa composta da gagliolo di tacchio schiavone simy e via di seguito……siamo onesti…si salvano si e no 3/4 giocatori nella rosa…

  • Non per essere cattivi, ma sono talmente scarso che sembrano fare un altro sport.
    Tolti i soliti 2o3 per il resto la serie B sarebbe anche troppo. Difesa scandalosa, sembra gente che faceva un altro lavoro. Mah

  • E la Nuova Guardia e Fabiani quando li esoneriamo …assieme a lotito sn gli artefici di questo skyfo…

  • Nell’aver sostituito Castori si è voluto trovare un capro espiatorio ad una situazione oggettivamente disastrosa dovuta all’organico , tanto è vero che il sostituto ha fatto peggio di lui . Questo assolutamente non per difendere Castori, ma per un senso di onestà.

  • Se retrocede partirà una citazione milionaria per danni da Lotito alla figc senza precedenti con ricorso anche alla giustizia amministrativa per bloccare le retrocessioni.
    Non pensate che Lotito accetterà tacitamente la retrocessione,cazzimmuso come è, sparerà tutte le sue cartucce a disposizione.
    Lotito non è Aliberti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.