De Luca “Natale sereno? Dipende da cittadini e Governo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

“Che tipo di Natale sarà? Dipende dal senso di responsabilità dei cittadini e dal tempo di decisioni rapide del Governo che ancora dorme in piedi e che arriva sempre con due mesi di ritardo”. Lo dice il Presidente della Campania Vincenzo De Luca, a margine di un appuntamento a Città della Scienza a Napoli.

“Per quale motivo si deve ancora approvare l’obbligo di terza dose per il personale sanitario?” si interroga il governatore che poi aggiunge: “Siamo a dicembre e i medici hanno fatto la terza a dose a gennaio e febbraio. Stiamo ancora a decidere se fare l’altra somministrazione a 5 o a 6 mesi. Ma cosa stiamo aspettando?

Continuiamo ad avere modalità operative da ordinaria amministrazione” accusa De Luca che richiama la gente all’uso della mascherina (“vedo ancora tanti ragazze e ragazzi che la portano come ciondolo”) e la invita a completare la campagna di vaccinazione. “Ce la stiamo mettendo tutta. Se avremo la collaborazione dei cittadini usciremo dal Covid e difenderemo l’economia. Altrimenti – chiosa il Presidente della Campania – andiamo verso le chiusure”.

foto Massimo Pica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. …anche dalla Procura che vi faccia un bel pacco dono 🎁e che il bambino Gesù esaudisca le nostre preghiere🙏.

  2. Ma un articolo sulla sentenza del Tribunale di Roma che ha riammesso un sanitario non vaxcinato e senza green pass che era stato sospeso senza stipendio?

  3. …. quando dici tu….. dipende dal Governo. E tu, fai anche il virologo, che ci stai a fare❓ ti sei il primo cittadino campana e tutto passa attraverso te…. a chi vuoi darla a bere❓ Poi, visto che gli impegni erano già stati presi…., ha fatto montare le lucine cinesi a Salerno ed a Napoli…, questi non sono elementi di certezza di contagio❓ Ormai, è chiaro che Crozza è il politico e tu il comico….

  4. ma sei sicuro che ve lo mangiate sto panettone tu e i tuoi figli e scagnozzi? ti preoccupi delle lucine attira cafo/turisti/terroristi??? stamattina arrestato presidente provincia Benevento, porossimente tocccherá a voi!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.