Pnrr: P. De Luca (Pd), massimo sostegno a sindaci, loro ruolo fondamentale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
“Sempre con i sindaci a cui assicuriamo il massimo sostegno. Il loro ruolo è decisivo per realizzare pienamente il Pnrr”. Così Piero De Luca, vicecapogruppo alla Camera del Pd, a Firenze a margine di un incontro in occasione di un’Agorà sottolinea l’appoggio del Partito democratico ai primi cittadini.
“Avanti tutta con l’impegno di snellire al massimo la burocrazia, dotare di maggiore personale gli enti locali, e razionalizzare il regime di responsabilità degli amministratori. Noi ci siamo e saremo sempre al fianco dei sindaci che, come abbiamo già avuto modo di dire, rappresentano le sentinelle della democrazia sul territorio, sono gli interlocutori privilegiati dei cittadini e i primi a essere interpellati dalle comunità in caso di problemi. Insieme a loro faremo ripartire l’Italia, modernizzandola e rendendola più competitiva all’interno dell’Unione”, conclude
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. la faccia di schifio ancora piu del padre, amareggiati nati, o ntuossec puro, sai che allegria a natale! waaa

  2. …. mi rendo conto che questo è di coccio‼️ Non ha capito che nessuno ha bisogno delle sue sottolineature‼️

  3. X Un’elettrice 23 Novembre 2021 at 15:42
    Sei bellissimo ❤️

    SEI RIDICOLA E SICURAMENTE COZZISSIMA, immagino pure chi tu possa essere…STA CAFONAZZA

  4. E non ti offendere, sono bello come uno scoglio e chiamo cozza a chi io voglio ( e tagg fatt pur a rima, DI NIENTE!)

  5. Lecchininotizie. It censura chi non lecca il c… I piedi ai de luca! Più vergognosi di loro

  6. Il ripescato raccomandato è il re del fumo con la manovella…..
    Parla, parla , parla……
    Ma fatti concreti zero……
    Senza alcuna vergogna e dignità….
    E gli ebeti parassiti sostengono ancora questi farabutti……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salerno[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.