Premiano e lasciano il Teatro Verdi, Cataldo: “I politici non rispettano gli artisti”

Stampa
I politici a teatro: l’assoluta mancanza di rispetto per gli artisti. Guido Cataldo: “Dopo la consegna dei premi, i rappresentanti di Comune, Provincia e Regione, hanno abbandonato la sala irrispettosamente”. Il musicista salernitano – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha denunciato, attraverso il suo profilo social, quanto accaduto al Teatro Verdi di Salerno in occasione del “Premio Guido Scocozza”, pochi secondi prima che iniziasse “Canzoniere P’ ‘E Piccerille”, spettacolo peraltro annunciato da tutti i mezzi di informazione e visibile a chiare lettere sugli inviti: “Il lavoro di mesi di musicisti, cantanti, ballerine e regista snobbato ed ignorato”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Avevano i babba’ in cottura ed il fiato sul collo della magistratura……

  • …. ma allora non si vuole capire… questi politichetti sono degli affini, ignavi, cortigiani ignoranti, tifosi e miracolati… di qualsiasi fazione politica fanno parte sono frutto dell’ invenzione del creatore di Salerno & Campania… ‼️

  • I cosiddetti “politici”, che di politica non sanno un tubo, sono di una ignoranza inenarrabile, di una maleducazione che non ha limiti, di una inciviltà senza confini e, ultima, ma non ultima, di una arroganza elevatissima, frutto delle qualità elencate in precedenza!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.