Salerno paralizzata dal traffico: incidente ai vecchi caselli, lunghe code di auto

Stampa
Mattinata nera per gli automobilisti salernitani. In concomitanza con l’orario di ingresso degli studenti nelle scuole e dell’apertura di diversi uffici pubblici, il traffico si è praticamente paralizzato a Salerno. Code di auto e lunghe attese un po’ dovunque. Viabilità in tilt, soprattutto lungo le arterie che conducono ai vecchi caselli autostradali e verso l’imbocco della tangenziale. File interminabili si sono create lungo via Carmine e via Irno con gli automobilisti imbufaliti anche per la totale assenza di agenti della polizia municipale ad indicare eventuali percorsi alternativi per raggiungere le varie destinazioni.

A causare la paralisi del traffico è stato un incidente avvenuto sul tratto di strada che collega la galleria San Leo alla zona degli ex caselli, nei pressi dell’allacciamento autostradale in direzione Napoli e Costiera Amalfitana. Sulla carreggiata è finito olio e sostanze viscide in grandi quantità, che hanno di fatto bloccato la circolazione.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • da 20 anni almeno ormai è così…nu schif e na vergogna, a riempirsi le tasche sono stati bravissimi, ma sistemare traffico munnezza lavoro servizi…niente di niente

    PECORE

  • Ma cosa scrivete?
    A Salerno esiste il corpo della polizia municipale?
    Salerno è una città modello europea, quindi i vigili ci sono ma non si devono vedere.

  • Vigili???
    Ma perché esistono ancora….comunque c’è stato un incidente all’altezza del viadotto gatto.

  • È una tortura.. non solo oggi ma tutti i santi giorni. 2 ore di traffico.. una città bloccata e disordini ovunque . Soste selvagge . Marciapiedi bloccati. Gente che si butta con i cellulari in mano e all’improvviso te lo trovi davanti. Ragazzi che vanno a scuola ammassati l’un l’altro. Non se ne può piu

  • 1) la polizia municipale di salerno non esiste
    2) percorsi alternativi a salerno non ce ne sono
    3) qui bastano 2 gocce di pioggia per far bloccare tutto

    Basterebbe avere un corpo di polizia municipale serio (e non come il nostro rabberciato composto per la maggior parte da fannulloni), e un po’ di buonsenso per l’uso delle automobili. Ma capisco che, qui a salerno, è pura utopia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.