Soldi alle cliniche private, De Luca: “Chiariremo tutto alla Corte dei Conti”

Stampa
“Riteniamo di aver agito con correttezza e avremo modo di spiegare con grande tranquillità, e con valutazioni di merito, le scelte fatte dai dirigenti della sanità campana”. Risponde così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a chi chiedeva – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – un commento sull’indagine della Procura regionale presso la Corte dei Conti della Campania sui fondi destinati da Palazzo Santa Lucia alle cliniche private per mettere a disposizione posti letto per pazienti malati di Covid durante il primo lockdown. “I dirigenti della sanità campana – ha aggiunto – hanno fatto un lavoro straordinario quando un anno fa eravamo sull’orlo della tragedia e ci hanno con sentito di salvare la regione più difficile d’Italia, quella con maggiore densità abitativa. Con grande serenità ed equilibrio, rispetto per le funzioni di controllo, si chiariranno tutte le questioni di merito che sono state sollevate”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chiarite pure lo spreco degli inutili ospedali modulari, la sfilata dei tir con il logo della regione Campania…..
    Anche i tendoni nuovi dei tir con il logo Regione Campania abbiamo dovuto pagare altrimenti la sfilata non avrebbe avuto l’effetto sperato.
    In galera……

  • … come e quando ci ammorbi con i tuoi monologhi…. così dovresti metterti a chiarire la vicenda in tv durante la 30le trasmissione monologando‼️ È alla Gente che devi spiegazioni e chiarimenti, è a chi ti ha permesso di salire al Palazzo del Governo Regionale e quello del Comune, a questi SIGNORI devi le spiegazioni e molte scuse….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.