Ad Agropoli si torna a sognare con la “La vera Casa di Babbo Natale”

Stampa

Dal 1° Dicembre Babbo Natale torna nel Castello Angioino Aragonese di Agropoli per accogliere i bimbi di tutto il mondo. La Casa, giunta alla quarta edizione, è diventata un appuntamento fisso del Natale in Campania e non solo. All’ interno sono presenti 5 stanze: il Polo nord, la Fabbrica dei giocattoli, la Stanza degli orologi (novità di quest’ anno), l’Ufficio postale e la Sala del trono. I bambini, accompagnati dagli elfi, attraversano l’intero percorso fino a conoscere Babbo Natale.

La vera Casa di Babbo Natale vanta due primati: è la più grande d’Italia e il suo Babbo Natale, quest’ anno, è stato riconosciuto come il Babbo Natale d’Italia. Il riconoscimento è avvenuto da Cameo, piattaforma internazionale di video online, nel quale ha al suo interno tutti i vip del mondo (più di 30 mila). Per l’Italia, il “vip” Babbo Natale è quello che si trova ad Agropoli nel magico castello.

I bambini potranno, quindi, scrivere la letterina ed imbucarla, conoscere e parlare con il Babbo Natale d’Italia e godersi il suggestivo scenario illuminato del Castello Angioino Aragonese. Babbo Natale e i suoi elfi vi aspettano ad Agropoli, la porta del Cilento, dal 1° Dicembre al 6 Gennaio. Perchè “Se puoi sognarlo, puoi farlo”…

Di seguito alcune informazioni:

  • E’ obbligatorio il Green Pass (o tampone effettuato nelle 48 ore precedenti).
  • Il calendario dettagliato con gli orari giornalieri può visionarlo qui: https://bit.ly/natalecalendario
  • Per pernottare con la famiglia, e avere l’accesso nella casa, si può dare un’occhiata al nostro pacchetto per acquistare la chiave magica di Babbo Natale. Ecco tutte le informazioni https://bit.ly/visitaedormicasababbonatale
  • Per ulteriori info: 345 5107220

Video di presentazione dell’edizione di quest’anno. Un gruppo di bimbi, infatti, ha espresso le proprie emozioni e sensazioni, raccontando l’esperienza nella Casa di Babbo Natale più grande d’ Italia. Ecco il video:

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.