Baronissi, sostegno a commercianti e famiglie colpite da covid: 58mila euro per Tari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora misure straordinarie di sostegno economico in arrivo a Baronissi per le categorie più colpite dall’emergenza covid che consentiranno a soggetti e famiglie in difficoltà di fronteggiare gli effetti della perdurante crisi. Sono state approvate le istanze per la riduzione e l’esenzione Tari a sessantasette tra commercianti e nuclei familiari, per complessivi 58mila cinquecento euro. Entro la fine del mese saranno inoltre pubblicati gli avvisi per i buoni spesa e i buoni contributi alloggiativi per ulteriori 280mila euro. Dall’inizio dell’emergenza, l’amministrazione comunale di Baronissi ha stanziato quasi un milione di euro per il piano di aiuti – paracadute per imprese e famiglie in difficoltà.

“Continua l’impegno dell’amministrazione per sostenere commercianti, attività produttive, famiglie e pensionati – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – con questi provvedimenti diamo risposta alle diverse situazioni di difficoltà che sta vivendo la nostra comunità. È un impegno che ci siamo presi già nelle prime fasi di questa emergenza. Abbiamo fatto il possibile contando sulle risorse comunali, per concretizzare aiuti da destinare alle fasce più colpite dalla pandemia e che ancora versano in condizioni di disagio”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.