Cagliari-Salernitana: segnali confortanti da Ribery, Strandberg verso nuovo forfait

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sospiro di sollievo in casa Salernitana: Franck Ribery sta bene e ieri si è regolarmente allenato con il resto del gruppo. L’asso transalpino aveva subito un colpo durante il secondo tempo del match di domenica scorsa contro la Sampdoria che l’aveva costretto ad abbandonare in anticipo il campo. Ieri però la presenza di Ribery al Mary Rosy ed il suo lavoro a ritmo sostenuto in compagnia della truppa agli ordini di Stefano Colantuono hanno restituito un minimo di serenità all’ambiente.
Se Ribery quasi certamente ci sarà a Cagliari, il difensore norvegese Stefan Strandberg – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – molto probabilmente sarà nuovamente costretto ad alzare bandiera bianca. L’affaticamento muscolare subito durante gli impegni con la propria nazionale non è stato riassorbito ed anche ieri è stato costretto a non allenarsi ed a svolgere una seduta sul lettino del fisioterapista unitamente ai lungodegenti Ruggeri e Mamadou Couliably. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore ma a rendere più arduo il suo recupero sarà l’anticipo al venerdì del match contro i rossoblù di Mazzarri. Quasi certamente out anche Freddie Veseli: l’albanese ieri ha lavorato a parte ed anche lui non dovrebbe partire alla volta dell’isola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.