Il Covid continua a fare contagi nelle scuole salernitane: sempre più studenti in Dad

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In provincia di Salerno, come era facile prevedere, ieri si è registrato un rialzo del numero dei test processati: i nuovi positivi sono stati 159. Numero ben più alto degli 88 registrati il giorno precedente. Purtroppo continuano ad emergere – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – casi tra i più giovani, un trend abbastanza costante negli ultimi giorni. Sotto stretta osservazione quanto sta avvenendo a Sassano. Qui sono state chiuse le scuole dell’infanzia e primaria dei plessi scolastici della popolosa frazione Silla a causa di una decina di casi di positività al Covid 19 tra gli alunni.
Interruzione delle attività scolastiche anche presso l’istituto comprensivo di Scala. Il sindaco, appresa la notizia della positività della positività di alcuni studenti delle classi quinta elementare e seconda e terza media, ha emanato apposita ordinanza con la quale sospende le attività in presenza, ad eccezione di quelle della scuola dell’infanzia.
Anche ad Ogliastro Cilento si è registrato un caso di positività presso la scuola materna per cui è stata momentaneamente chiusa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.