Mazzarri (Cagliari): «La partita di venerdì è la più importante per noi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La doppia rimonta di Reggio Emilia e il sostegno incessante dei tifosi giunti al Mapei Stadium in occasione del match col Sassuolohanno ridato morale al Cagliari. Grazie al prestigioso pareggio ottenuto in casa dei neroverdi, gli isolani hanno raggiunto la Salernitana a quota 7 punti e non sono più da soli sul fondo della classifica. I segnali emersi dalla gara in terra emiliana vengono giudicati positivamente da Mazzarri: a suo giudizio il Cagliari potrebbe essersi finalmente sbloccato e di certo ha compreso che lo scontro diretto coi granata di venerdì sera va affrontato col coltello tra i denti, perché i punti in palio valgono doppio.

Ieri Godin e Pavoletti non si sono allenati coi compagni, per noie muscolari, ma il tecnico dei rossoblu spera di recuperare almeno il difensore, visto che in attacco verrà data fiducia alla coppia Joao Pedro-Keita Balde. Contro i granata potrebbe rientrare nell’undici titolare Dalbert, già in panchina in casa del Sassuolo. A centrocampo conferma in vista per Grassi, calciatore che in estate era finito nel mirino dei granata e che, però, poi si è accasato in Sardegna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.