Salerno, fumata bianca: Dario Loffredo eletto presidente consiglio comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Inizia a prendere forma il nuovo consiglio Comunale di Salerno. Nonostante il terremoto giudiziario che ha colpito Palazzo di Città il neo confermato sindaco Napoli cerca di formare la nuova squadra di governo del Capoluogo. Dopo la Giunta la nomina quest’oggi di Dario Loffredo a nuovo presidente del consiglio comunale. Confermate dunque le anticipazioni della vigilia. Alla seconda votazione, che si è conclusa alle ore 19:30, il consigliere più votato alle ultime elezioni ha ottenuto 19 voti in aula. Loffredo, al momento risulta indagato per turbativa d’asta per l’assegnazione dello svolgimento dei Mercatini di Natale del 2016

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Praticamente un presidente con avviso di garanzia e primo degli eletti perché sono stati veicolati su di lui le preferenze, oggetto di indagini…

  2. Questo consiglio comunale può essere paragonato alla Banda Bassotti…..
    Senza dignità e vergogna
    Massima fiducia nella magistratura, andate avanti a carrarmato e LIBERATECI!!!!!!

  3. Loffredo presidente del consiglio comunale, è lo specchio del livello infimo toccato dalla giunta al potere!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.